Di
Ci sarà anche Ravenna ai blocchi di partenza della prossima Superlega.
La nuova Ravenna, quella denominata Gs Porto Robur Costa 2030.
Come riporta oggi il Corriere Romagna, la società avrà un nuovo presidente, a sorpresa, in quanto non si tratta del main sponsor Veniero Rosetti ma della commercialista Daniela Giovanetti, già revisore dei conti per la società pallavolistica ravennate.
Contestualmente alle nuove cariche, si è provveduto al corposo prolungamento del contratto di Marco Bonitta, in scadenza nel 2021 ma protratto fino al 2023. Unico nuovo nome di mercato è quello del regista Pier Paolo Partenio.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…