Di
Un altro brasiliano per il TFL Altekma: a fare compagnia al connazionale Hugo Hamacher è arrivato lo schiacciatore Daniel Muniz de Oliveira, che ha già fatto il suo debutto con la nuova maglia nella partita persa dalla squadra turca contro il Galatasaray, realizzando 7 punti (con un non indimenticabile 29% in attacco) e ricevendo 21 palloni.
Muniz, classe 1997, aveva disputato la prima parte della stagione nella PlusLiga polacca con il Cuprum Lubin, dove però ha trovato pochissimo spazio, giocando 8 spezzoni di gara e mettendo a segno soltanto 17 punti. Per lui si è trattato di un ritorno in Europa dopo la breve esperienza in Grecia nel 2017-2018.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…