Di
Ancora una novità per l’Indykpol AZS Olsztyn che dopo avere ufficializzato il centrale ucraino Teryomenko e il rinnovo di Poreba, ha ufficializzato la firma dell’opposto Damian Schulz, trent’anni, lo scorso anno all’Asseco Resovia.
Non è stata una grande stagione per Schulz, così come non lo è stata per l’Asseco che quest’anno è stato completamente ricostruito e affidato ad Alberto Giuliani. Ma il diagonale resta un giocatore solido e d’esperienza con numeri di una certa importanza: sei le stagioni in Plusliga con 169 partite e 1971 punti a referto, 51 dei quali marcati lo scorso anno senza partire praticamente mai da titolare.
All’Indykpol Schulz dovrebbe partire nello starting seven: la squadra, che sta gestendo il proprio mercato con ocularezza e un budget abbastanza ridotto, cerca adesso un backup che potrebbe anche essere il ceco Kacpica, vent’anni, che lo scorso anno aveva avuto poco spazio e il cui contratto non è ancora stato rinnovato.
L’articolo Damien Schulz a caccia di un rilancio: firma per l’Indykpol AZS Olsztyn proviene da Volley News.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…