Di
Tra i colpi di mercato dell’Asseco Resovia c’è anche l’innesto di Damian Domagala, opposto classe 1998 proveniente dal Cuprum Lubin. Nonostante la giovane età, Domagala ha già alle spalle una notevole esperienza, comprese le due stagioni alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (dal 2017 al 2019). A livello giovanile è stato uno dei principali protagonisti delle vittorie della Polonia nei Mondiali Under 19 del 2015 e negli Europei Under 19.
La scorsa stagione ha segnato il suo debutto in PlusLiga, con 13 partite giocate e 75 punti all’attivo. Alla corte di Alberto Giuliani – che a questo punto sembra aver definitivamente rinunciato al sogno Boyer – dovrà giocarsi il posto con il bomber Karol Butryn.
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…