Di
Tra i colpi di mercato dell’Asseco Resovia c’è anche l’innesto di Damian Domagala, opposto classe 1998 proveniente dal Cuprum Lubin. Nonostante la giovane età, Domagala ha già alle spalle una notevole esperienza, comprese le due stagioni alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (dal 2017 al 2019). A livello giovanile è stato uno dei principali protagonisti delle vittorie della Polonia nei Mondiali Under 19 del 2015 e negli Europei Under 19.
La scorsa stagione ha segnato il suo debutto in PlusLiga, con 13 partite giocate e 75 punti all’attivo. Alla corte di Alberto Giuliani – che a questo punto sembra aver definitivamente rinunciato al sogno Boyer – dovrà giocarsi il posto con il bomber Karol Butryn.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…