Di
Francesca Bosio, palleggiatrice classe ’97, alla sua seconda stagione alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76, dove quest’anno ha ereditato la regia da Jordyn Poulter, si racconta in esclusiva ai microfoni di VolleyNews.
Iniziamo ripercorrendo un po’ il tuo percorso nel mondo della pallavolo: dall’Aspes Cus di Milano a Chieri
Una Coppa Italia, quella da te menzionata, vinta nel 2017 con Filottrano, lo stesso anno arriva la promozione della squadra in massima serie. La consideri la tua stagione migliore?
La regia di Chieri sarà affidata a te per la prossima stagione; cosa erediti da Poulter?
Veniamo al presente: come stai passando questo periodo di quarantena?
Per concludere, la domanda che si fa ad ogni atleta: il tuo sogno come pallavolista?
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…