MILANO – Si gioca, finalmente, il recupero dell’ottava giornata di Superlega tra Milano e Perugia. All’Allianz Cloud domani pomeriggio (h 18) arriva la squadra di coach Vital Heynen, reduce dalla sconfitta con Monza. Dall’altra parte della rete i padroni di casa, dopo aver perso con Piacenza sabato, cercano l’immediato riscatto, ma Nicola Daldello, esperto regista dei meneghini, tiene alta l’attenzione: «Sarà una gara difficile in quanto Perugia, che ha tanti campioni, è costruita per vincere il campionato. Arrivano da uno stop lungo e quindi non saranno al top della forma. Noi ci stiamo allenando bene in questo periodo, siamo fiduciosi di fare una buona partita e vogliamo scendere in campo con l’atteggiamento dello sfidante contro una squadra di campioni. Sicuramente dobbiamo fare una grande partita. Non siamo riusciti a giocare tutte le settimane però è una situazione che vale per tutti, quindi ci dobbiamo adattare anche a questo. Loro hanno tre, quattro, cinque giocatori che possono decidere la partita solo con la battuta e questo ti dice tutto sul valore di un avversario fortissimo».
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…