Di
La Festa dello Sport diventa grande e si trasforma nella Settimana dello Sport.
Dal 15 al 20 settembre un’alternanza di iniziative, feste, tornei indoor e outdoor darà il calcio di inizio alla nuova stagione sportiva a Serramazzoni. Il programma prevedere un evento al giorno fino ad arrivare al weekend, in cui si scateneranno i classici tornei all’aria aperta in Pineta.
Ecco il programma:
PALLANDIA AND GO: martedì 15 settembre al pomeriggio presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzata una bellissima festa a tema dedicata ai piccoli di Pallandia 3-5 anni. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.
SPAZIO CUCCIOLI: mercoledì 16 settembre presso Mamma Nina a Serramazzoni sarà organizzata un bellissimo pomeriggio di giochi dedicato ai piccolissimi 12-36 mesi, che potranno fare tante attività insieme alla famiglia. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.
OPEN ACT: giovedì 17 settembre presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di ginnastica per adulti insieme ad istruttori qualificati. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.
GIOCHI SENZA LIMITI: venerdì 18 settembre presso la Pineta di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di giochi adattati a stazioni per i ragazzi disabili del territorio.. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.
SPORT STATION: la vera e propria Festa dello Sport si trasforma in Sport Station, il 19 e 20 settembre presso la Pineta di Serramazzoni. Tanti sport, dal beach volley alla pallavolo, passando per street basket e calcetto. Sport Station è aperto a tutte le persone o gruppi squadra che abbiamo compiuto 14 anni.
La nuova riorganizzazione, oltre a dare la possibilità di coinvolgere fin da inizio anno tutte le fasce di età del mondo Scuola di Pallavolo Serramazzoni, è pensata per non aggregare un eccessivo numero di persone nello stesso luogo. Maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione, i protocolli e le regole di sicurezza saranno comunicati a breve.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…