Dal 15 al 20 Settembre la Settimana dello Sport a Serramazzoni

Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

La Festa dello Sport diventa grande e si trasforma nella Settimana dello Sport.

Dal 15 al 20 settembre un’alternanza di iniziative, feste, tornei indoor e outdoor darà il calcio di inizio alla nuova stagione sportiva a Serramazzoni. Il programma prevedere un evento al giorno fino ad arrivare al weekend, in cui si scateneranno i classici tornei all’aria aperta in Pineta.

Ecco il programma:

PALLANDIA AND GO: martedì 15 settembre al pomeriggio presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzata una bellissima festa a tema dedicata ai piccoli di Pallandia 3-5 anni. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.

SPAZIO CUCCIOLI: mercoledì 16 settembre presso Mamma Nina a Serramazzoni sarà organizzata un bellissimo pomeriggio di giochi dedicato ai piccolissimi 12-36 mesi, che potranno fare tante attività insieme alla famiglia. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.

OPEN ACT: giovedì 17 settembre presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di ginnastica per adulti insieme ad istruttori qualificati. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.

GIOCHI SENZA LIMITI: venerdì 18 settembre presso la Pineta di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di giochi adattati a stazioni per i ragazzi disabili del territorio.. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.

SPORT STATION: la vera e propria Festa dello Sport si trasforma in Sport Station, il 19 e 20 settembre presso la Pineta di Serramazzoni. Tanti sport, dal beach volley alla pallavolo, passando per street basket e calcetto. Sport Station è aperto a tutte le persone o gruppi squadra che abbiamo compiuto 14 anni.

La nuova riorganizzazione, oltre a dare la possibilità di coinvolgere fin da inizio anno tutte le fasce di età del mondo Scuola di Pallavolo Serramazzoni, è pensata per non aggregare un eccessivo numero di persone nello stesso luogo. Maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione, i protocolli e le regole di sicurezza saranno comunicati a breve.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna battuto in 4 set nell’allenamento congiunto di Perugia

Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, primo allenamento congiunto al PalaPanini con Mantova

Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cantù si impone 3-1 nel primo allenamento congiunto con Brugherio

Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…

13 Settembre 2025
  • Volley

Pawel Stabrawa dalla Domotek: “Sogno di vincere il campionato.”

L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…

13 Settembre 2025
  • Volley

Si chiude la terza settimana di lavoro.

Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…

13 Settembre 2025
  • Motori

Diretta Moto Gp Sprint Misano: segui la gara di Marquez e Bagnaia

Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…

13 Settembre 2025