Di
Dovrebbe arrivare già questa settimana alle Federazioni sportive una tranche di 70 milioni dei contributi previsti da Sport e Salute per il 2020. Lo ha rivelato nei giorni scorsi l’ANSA, specificando che il presidente della società, Vito Cozzoli, avrebbe deciso di anticipare la seconda “rata” di quest’anno per evitare che le Federazioni, messe in difficoltà dalla sospensione dell’attività per l’emergenza coronavirus, decidano di ricorrere autonomamente agli ammortizzatori sociali. Così come ha fatto la Federazione Italiana Tennis, che ha annunciato la cassa integrazione per tutti i suoi dipendenti.
“ – ha dichiarato Cozzoli, come riportato da Il Messaggero –“.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…