Di
In casa Trentino Volley si continua a parlare di opposti.
Non di quelli che vestiranno la casacca dolomitica quest’anno (il pezzo da 90 Nimir e del suo vice che, quasi sicuramente sarà Argenta) ma dell’ex Luca Vettori, che tornerà all’ombra della Torre Ghirlandina a Modena.
Come riportato oggi dall’Adige, intervistato da Tuttosport pochi giorni fa l’opposto di Parma aveva dichiarato: «.
Ma da via Trener smentiscono: « – puntualizza Bruno Da Re, general manager di Trentino Volley -.
Al centro della questione i 90 mila euro da versare alla società di via Trener da chi acquisisce il giocatore. Ma che non riguarda il parametro federale. «spiega Da Re
« prosegue il dirigente trevigiano di casa Diatec – .
L’articolo Da Re: “Vettori si sta riscattando il suo cartellino? È una inesattezza” proviene da Volley News.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…