Di
Continua a crescere l’elenco delle giocatrici che da gennaio 2021 parteciperanno negli USA alla lega professionistica femminile organizzata da Athletes Unlimited. È già ufficiale l’adesione al progetto di Samantha Middleborn, centrale che aveva abbandonato l’attività agonistica nel 2019 dopo due stagioni in Italia a Chieri. Insieme a lei dovrebbe far parte del “roster” anche la palleggiatrice Samantha Seliger-Swenson, il cui trasferimento al Radomka Radom è saltato all’ultimo: la giocatrice ha aggiornato il proprio profilo Instagram con la nuova destinazione.
Come riportato dai media portoricani, inoltre, si uniranno ad Athletes Unlimited due liberi originari del paese caraibico: l’ex nazionale Nomaris Velez e la collega di ruolo Dalianliz Rosado. Nel caso di quest’ultima, l’annuncio è stato confermato dalla University of Minnesota, l’ateneo in cui è cresciuta. Le due portoricane raggiungeranno nel campionato americano la connazionale Aury Cruz.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…