Di
Prende il via sabato sera alla palestra di Cognola la seconda fase del campionato di Serie D regionale per l’Itas Trentino. Come già accaduto per la prima, conclusa all’ottavo posto con quattro vittorie in dieci partite, il Club gialloblù schiererà ai nastri di partenza la propria formazione Under 16 guidata in panchina da Matteo Zingaro, con lo scopo di guadagnare preziosa esperienza in campo al cospetto di formazioni più smaliziate. La formula di svolgimento prevede una regular season con girone d’andata e ritorno, che si concluderà il 26 aprile.
Di seguito il calendario completo della seconda fase del campionato regionale di Serie D; le partite casalinghe dell’Itas Trentino si disputeranno alla palestra Schmid di Trento.
1ª giornata – (11 gennaio – 1 marzo)
Argentario Calisio-Itas Trentino
2ª giornata – (15 gennaio – 8 marzo)
Villazzano-Itas Trentino
3ª giornata – (22 gennaio – 15 marzo)
Itas Trentino-C9 Arco Riva A
4ª giornata – (25 gennaio – 18 marzo)
Cembra Volley-Itas Trentino
5ª giornata – (2 febbraio – 21 marzo)
Itas Trentino-Lagaris AVS
6ª giornata – (8 febbraio – 29 marzo)
Lagaris Stella Rossa-Itas Trentino
7ª giornata – (12 febbraio – 4 aprile)
Itas Trentino-Promovolley
8ª giornata – (16 febbraio – 19 aprile)
Itas Trentino-C9 Arco Riva B
9ª giornata – (22 febbraio – 26 aprile)
Dream Bolzano-Itas Trentino
La rosa dell’Itas Trentino ai nastri di partenza della seconda fase del campionato regionale di Serie D: Francesco Bernardis e Filippo Mezzani (palleggiatori); Marco Anno, Davide Brignach, Alessandro Bristot, Marco Fedrici, Daniele Marra, Francesco Sturnega (schiacciatori); Nicola Cappelletti, Omar Miah, Riccardo Ravanelli (centrali); Damiano Gislimberti, Lorenzo Rossini e Mattia Verones (liberi). Allenatori Matteo Zingaro Davide Dalla Torre.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…