Di
Dopo una stagione di apprendistato in serie D e con la prossima tutta da decifrare, la Nova Volley prosegue il suo percorso anche al rilanciando le proprie ambizioni.
Alla direzione tecnica del settore femminile della società loretana è stato confermato Andrea Quintini che guiderà da capo allenatore anche la squadra di serie D. La squadra è in gran parte fatta con la riconferma delle atlete che si erano ben comportate l’anno scorso e provenienti dal settore giovanile.
«» – ha detto coach Quintini chiarendo subito la vocazione della società del presidente Massaccesi a privilegiare la valorizzazione delle giovani del proprio settore giovanile.
« – ha aggiunto il tecnico di Falconara – ».
«» – ha concluso.
Gran parte del gruppo della
Al momento la Nova Volley può già contare su:
Palleggiatrici: Chiara Sannino (’03) e Chiara Ciullo (’05);
Opposto: Veronica Ottavianelli (’02);
Schiacciatrici: Martina Pioli (’97), Sarah Galassi (’99), Margherita Marini (’99), Sara Borsella (’02), Chiara Bruni (’03), Beatrice Spinogatti (’02);
Centrale: Valeria Giorgi (’03);
Libero: Linda Baleani (’05).
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…