Di
Si completa il reparto delle palleggiatrici. il binomio Avenia – Rizzieri si annuncia davvero interessantissimo.
Altro colpo di mercato in terra salentine. Approda alla corte di Carratù Emma Rizzieri, giovanissima campionessa, cresciuta nella cantera dell’Imoco Conegliano, squadra che da anni domina in Italia ed in Europa. Emma nella scorsa stagione ha militato in B1, nel San Donà, squadra satellite proprio di Conegliano dimostrando di meritare la categoria nonostante la giovanissima età. Parliamo, infatti di un’atleta classe 2002, ancora under 19, che ha amplissimi margini di crescita.
Alta 176 cm, Rizzieri è elemento di carattere e presenza fisica, con una tecnica sopraffina. Inorgoglisce particolarmente tutto l’ambiente del Cutrofiano, che una società blasonatissima come Conegliano, creda nelle nostre pantere per permettere alle proprie giocatrici di crescere e fare esperienza.
Una collaborazione importantissima di cui nell’ambiente si è molto fieri. In società non si nasconde la soddisfazione per questa importante operazione di mercato, non solo per essersi assicurato uno dei migliori prospetti a livello nazionale, ma anche per la fiducia dimostrata da Conegliano ed una collaborazione che certamente si vorrà rafforzare nel tempo.
Ancora un importante tassello per la rosa che affronterà il prossimo campionato di A2 e, in tal senso, ci saranno altre importanti novità in settimana, sia per la prima squadra che per il settore giovanile.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…