Di
Si apre la nuova stagione 2020/2021 con la rinnovata volonta’ di due realta’ sportive storiche parmigiane come Cus Parma e Circolo Inzani di dare seguito, nonche’ maggior impulso, alla collaborazione nata ormai 4 anni fa nel volley.
Una stretta di mano tra i Presidenti Michele Ventura (Cus Parma) e Sergio Greci (Circolo Inzani) che si pone come obiettivo primario il presentarsi agli occhi della citta’ come una realtà allargata, ma che mantiene intatte le storie, caratteristiche e peculiarita’ delle singole società. Cus Parma ed Inzani hanno come obiettivo comune di divulgare a quanti piu’ ragazzi e ragazze, la cultura dello sport e la passione per la pallavolo.
L’offerta sportiva è a 360 gradi, parte dal minivolley, percorre tutte le fasce under e arriva al prestigio della Serie D e Serie C, femminili e maschile.
(
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…