Di
Si apre la nuova stagione 2020/2021 con la rinnovata volonta’ di due realta’ sportive storiche parmigiane come Cus Parma e Circolo Inzani di dare seguito, nonche’ maggior impulso, alla collaborazione nata ormai 4 anni fa nel volley.
Una stretta di mano tra i Presidenti Michele Ventura (Cus Parma) e Sergio Greci (Circolo Inzani) che si pone come obiettivo primario il presentarsi agli occhi della citta’ come una realtà allargata, ma che mantiene intatte le storie, caratteristiche e peculiarita’ delle singole società. Cus Parma ed Inzani hanno come obiettivo comune di divulgare a quanti piu’ ragazzi e ragazze, la cultura dello sport e la passione per la pallavolo.
L’offerta sportiva è a 360 gradi, parte dal minivolley, percorre tutte le fasce under e arriva al prestigio della Serie D e Serie C, femminili e maschile.
(
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…