Di
Si apre la nuova stagione 2020/2021 con la rinnovata volonta’ di due realta’ sportive storiche parmigiane come Cus Parma e Circolo Inzani di dare seguito, nonche’ maggior impulso, alla collaborazione nata ormai 4 anni fa nel volley.
Una stretta di mano tra i Presidenti Michele Ventura (Cus Parma) e Sergio Greci (Circolo Inzani) che si pone come obiettivo primario il presentarsi agli occhi della citta’ come una realtà allargata, ma che mantiene intatte le storie, caratteristiche e peculiarita’ delle singole società. Cus Parma ed Inzani hanno come obiettivo comune di divulgare a quanti piu’ ragazzi e ragazze, la cultura dello sport e la passione per la pallavolo.
L’offerta sportiva è a 360 gradi, parte dal minivolley, percorre tutte le fasce under e arriva al prestigio della Serie D e Serie C, femminili e maschile.
(
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…