Di
Dopo l’ufficialità della partecipazione al prossimo campionato di A2, il terzo consecutivo per le Pantere salentine, subito si è chiusa la partita della guida tecnica. Continua la luna di miele con coach Antonio Carratù, per una conferma che negli anni è sempre stata data per scontata, ma sempre più difficile viste le tante richieste pervenute da altre società, anche blasonate e di maggior prestigio.
Proprio per questo siamo ancora più orgogliosi di aver messo nero su bianco il proseguo del nostro sodalizio che negli anni ha regalato successi e soddisfazioni. Da giorni si lavorava sottotraccia, anche per immaginare la costruzione della rosa che affronterà la stagione sportiva 2020/2021, ma stamattina è arrivata l’ufficialità che fa felici proprio tutti.
Ecco le prima parole di Carratù appena sottoscritto il rinnovo:
(Fonte: comunicato stampa)
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…