Di
Dopo l’ufficialità della partecipazione al prossimo campionato di A2, il terzo consecutivo per le Pantere salentine, subito si è chiusa la partita della guida tecnica. Continua la luna di miele con coach Antonio Carratù, per una conferma che negli anni è sempre stata data per scontata, ma sempre più difficile viste le tante richieste pervenute da altre società, anche blasonate e di maggior prestigio.
Proprio per questo siamo ancora più orgogliosi di aver messo nero su bianco il proseguo del nostro sodalizio che negli anni ha regalato successi e soddisfazioni. Da giorni si lavorava sottotraccia, anche per immaginare la costruzione della rosa che affronterà la stagione sportiva 2020/2021, ma stamattina è arrivata l’ufficialità che fa felici proprio tutti.
Ecco le prima parole di Carratù appena sottoscritto il rinnovo:
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…