Di
Davanti a centottanta spettatori la Bosca S.Bernardo Cuneo trova un successo da due punti nel derby con Chieri: sotto 1-2, le gatte reagiscono e escono alla distanza. Ancora una volta decisivo l’apporto delle centrali, con una Zakchaiou stratosferica da 20 punti con 7 muri e una in versione baluardo (17 punti con 5 muri).
Katerina Zakchaiou, centrale Bosca S.Bernardo Cuneo: «».
Francesca Villani, schiacciatrice Reale Mutua Fenera Chieri: «».
Non c’è tempo di rifiatare per la , che tornerà in palestra nella mattina di lunedì 12 per preparare un altro derby, quello con l’, in programma mercoledì 14 alle ore 20.30 al Pala Igor Gorgonzola di Novara (diretta LVF TV). Domenica 18 al Pala UBI Banca arriverà la (ore 17, diretta LVF TV).
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…