Di
Dopo il saluto al termine della stagione 2018/2019, a seguito della riforma di Lega che vedeva la nascita del nuovo campionato di serie A3, la dirigenza del Cuneo Volley non è rimasta impassibile ed ha continuato a lavorare al progetto iniziale, ovvero di riportare la grande pallavolo maschile in Città.
Ed ecco il prossimo passo verso l’obiettivo, il Club cuneese ha chiuso poco fa la trattativa con il Presidente della Peimar Calci, Marco Casale, nonché CEO dell’omonima Azienda, garantendosi la partecipazione al Campionato di Serie A2 maschile nella prossima stagione e avvalorandosi di una grande collaborazione con la Peimar Srl.
Vice Presidente Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: «
Presidente Peimar Calci, Marco Casale: «
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…