Di
Il programma del settore giovanile di Cuneo Volley volto al costante miglioramento, da lunedì 11 maggio si arricchirà di un’importante collaborazione con il noto Esperto in Psicologia dello Sport e Trainer presso la Scuola Gestalt Coaching di Torino, Mario Silvetti.
Un’opportunità unica che proseguirà per tutta la prossima stagione sportiva 2020/21, durante la quale lo psicologo sportivo andrà a svolgere un percorso di crescita e maturazione sul piano relazionale e comunicativo degli allenatori del vivaio cuneese.
« – commenta Daniele Vergnaghi Responsabile del settore giovanile di Cuneo Volley –
Non appena sarà possibile si passerà dalle sedute online a quelle in palestra: « – spiega il Mental Coach Mario Silvetti – L
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…