Di
Il programma del settore giovanile di Cuneo Volley volto al costante miglioramento, da lunedì 11 maggio si arricchirà di un’importante collaborazione con il noto Esperto in Psicologia dello Sport e Trainer presso la Scuola Gestalt Coaching di Torino, Mario Silvetti.
Un’opportunità unica che proseguirà per tutta la prossima stagione sportiva 2020/21, durante la quale lo psicologo sportivo andrà a svolgere un percorso di crescita e maturazione sul piano relazionale e comunicativo degli allenatori del vivaio cuneese.
« – commenta Daniele Vergnaghi Responsabile del settore giovanile di Cuneo Volley –
Non appena sarà possibile si passerà dalle sedute online a quelle in palestra: « – spiega il Mental Coach Mario Silvetti – L
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…