Di
Sempre considerato “Il derby delle bollicine”, questa volta il match tra Conegliano e Cuneo aveva più il sapore di un vino fermo. La Bosca San Bernardo è scesa in campo con la formazione decimata, bloccata da un virus inarrestabile, costretta a schierare in grande parte atlete della serie B2, tra i 16 e i 18 anni, guidate dal presidente Borgna in quanto anche tutto lo staff si trova in isolamento. Sicuramente, una prova di coraggio.
Dall’altra parte della rete, l’Imoco di coach Santarelli scende in campo con un ampio turnover: riposano le “big” Egonu, Sylla, De Gennari, De Krujif, Wolosz, Folie e Adams. Il risultato è scritto in un’ora di gioco: 3-0 al PalaVerde per le “Panterine”. Il presidente Piero Garbellotto, però, in un’intervista a elogia l’orgoglio delle cuneesi:
“. A fargli eco, proprio coach Santarelli: “
Per Cuneo interviene il presidente/allenatore Diego Borgna: “. “.
La schiacciatrice Beatrice Battistino parla a nome delle giovani compagne che hanno esordito ieri in A1: “. “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…