Cuneo ospita Bergamo nel primo match del 2021

Cuneo ospita Bergamo nel primo match del 2021

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo affronterà la Capolista nella prima giornata del girone di ritorno.

I ragazzi di coach Serniotti si preparano a ospitare Bergamo capolista, domenica 3 gennaio alle ore 19.00, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 maschile. Una sfida ai vertici della classifica, con Cuneo al secondo posto a -5 punti dai bergamaschi. Nel match dell’esordio, Pistolesi e compagni avevano portato a casa un punto dopo due ore e mezza di gara, ed è stato l’unico finora strappato all’Agnelli Tipiesse Bergamo, imbattuto nel 2020.

Per chiudere definitivamente il girone d’andata la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo dovrà ancora recuperare la 3^ giornata con Castellana Grotte, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 17.00 in trasferta.

Il team di coach Graziosi, invece, ha ancora 2 gare da disputare, in trasferta a Santa Croce il giorno dell’Epifania e in casa di Cantù il 20 gennaio.

Sicuramente quella di domenica si preannuncia una partita di altissimo livello, entrambe le compagini stanno facendo un percorso importante, i cuneesi rispetto al confronto d’andata hanno acquisito sicurezze all’interno del gruppo, un fattore fisiologico quando come quest’anno si parte con una squadra costruita ex novo.

Coach Serniotti: «  Domenica sfidiamo Bergamo, squadra che giustamente sta in cima alla classifica grazie al miglior livello di gioco che si è visto fino adesso nel nostro campionato. All’andata li costringemmo al quinto set, ma si era all’inizio e sia noi che loro giocammo una partita con alti e bassi. Per noi è una bella occasione per capire quanto valiamo rispetto ai più forti».

La partita sarà disputata a porte chiuse, ma come sempre visibile liberamente in live streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo serie A.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

GP Canada F1 2025: Russell trionfa a Montreal. Primo storico podio per Antonelli

Il Gran Premio del Canada 2025 di Formula 1 entra nella storia con una gara ricca di colpi di scena,…

15 Giugno 2025
  • Motori

F1 2025, GP Canada: una Ferrari nella terra di nessuno. Leclerc 5º ed Hamilton 6º

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…

15 Giugno 2025
  • Motori

F1, Classifica piloti e costruttori dopo il Gp del Canada F1 2025

La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio del Canada di Formula 1, corso sul…

15 Giugno 2025
  • Volley

Week-2, De Giorgi comunica già i convocati: ecco Michieletto, Lavia, Sbertoli, Galassi e Balaso

Archiviata da pochissime ore la Week 1 in Canada, che ha visto l’Italia chiudere il girone con un bilancio fatto…

15 Giugno 2025
  • Motori

F1 2025 | Gp Canada, ordine di arrivo: risultato e classifica della gara di oggi a Montreal

Gran Premio del Canada F1 2025: Montreal, ordine di arrivo. Il risultato finale della gara che si è corsa oggi…

15 Giugno 2025
  • Volley

Romeo Sorrento in A2, si parte con le parole del Presidente Ruggiero

Ad un mese dall’ultimo pallone caduto al Palatigliana che è valso la promozione in A2 il microfono non può non…

15 Giugno 2025