Di
Cambio di programma per la formazione di Cuneo Volley che, nel weekend era atteso a Ginevra per la Fred Fellay Cup con l’Agnelli Tipiesse Bergamo, i padroni di casa del Chênois Genève Volleyball e i francesi del Nantes Rezé Métropole Volley.
Questo il post apparso sul facebook della società piemontese:
“Nelle primissime ore della mattinata si è reso necessario l’approfondimento di alcuni test sierologici e le tempistiche dei nuovi esami e dei relativi risultati non permetto la partenza del team con destinazione Ginevra.
Il Club è molto dispiaciuto dell’inconveniente, questo torneo doveva essere il primo test match preseason. Grazie agli organizzatori della manifestazione per la comprensione dimostrata, auguriamo il meglio alle altre squadre partecipanti”.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…