Di
Cuneo Granda Volley comunica che, in relazione all’attuale situazione correlata alla diffusione del coronavirus in Italia, Madison Rigdon, schiacciatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, è rientrata questa mattina negli Stati Uniti.
Rigdon aveva espresso il desiderio, prontamente accolto dalla società, di fare rientro in patria in seguito alla decisione del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump di chiudere le frontiere americane a tutti i viaggiatori in arrivo dall’Unione Europea.
Il blocco dei voli dall’Europa durerà trenta giorni e scatterà alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…