Di
Cuneo Granda Volley comunica che, in relazione all’attuale situazione correlata alla diffusione del coronavirus in Italia, Madison Rigdon, schiacciatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, è rientrata questa mattina negli Stati Uniti.
Rigdon aveva espresso il desiderio, prontamente accolto dalla società, di fare rientro in patria in seguito alla decisione del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump di chiudere le frontiere americane a tutti i viaggiatori in arrivo dall’Unione Europea.
Il blocco dei voli dall’Europa durerà trenta giorni e scatterà alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…