Cuneo Inox, un grande ritorno in casa Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Cuneo Inox, un grande ritorno in casa Cuneo Volley

L’affermata Azienda operante nel settore siderurgico torna a sostenere il volley maschile di Cuneo.


La Cuneo Inox torna a sostenere la pallavolo maschile cuneese, riponendo la propria fiducia nel progetto Cuneo Volley. Da oltre 65 anni la famiglia Pavan porta avanti quest’importante realtà cuneese operante nel settore siderugico; di generazione in generazione la tradizione e la cura dei servizi ha portato l’impresa ad affermarsi ampiamente a livello nazionale e garantisce un costante sviluppo sul piano internazionale.

La famiglia Pavan, ormai alla quarta generazione, ha motivato così la collaborazione con il Club biancoblu: « La filosofia imprenditoriale alla base della nostra azienda è quella di tenere sempre uno sguardo orientato al futuro e mantenerne uno fisso sulla tradizione. Siamo legati al nostro territorio e crediamo fortemente nella forza della collaborazione tra diverse realtà come mezzo di valorizzazione ed espressione delle potenzialità. Il progetto ambizioso del Cuneo Volley ha riacceso il nostro interesse nel mondo della pallavolo maschile cuneese ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerlo nella prossima stagione sportiva».

La conduzione famigliare è una delle caratteristiche fondamentali che contraddistinguono l’anima dell’azienda, la quale vede nelle persone, più che nei macchinari, il suo vero punto di forza. Sono, infatti, i suoi collaboratori preparati e qualificati a rappresentare il vero valore aggiunto della società e che permettono di soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente. L’approccio al futuro in azienda è molto positivo, pronti ad abbracciare i cambiamenti e le innovazioni, ma sempre ricordando l’importanza dei principi e dei valori che hanno portato ad essere oggi un gruppo affermato e riconosciuto.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa precisione di Daniele Busi al servizio di coach Graziosi

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Gp Miami F1 2025, le pagelle: McLaren invincibile, Williams in crescita, Ferrari a picco

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…

5 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: i risultati delle qualificazioni

Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…

5 Maggio 2025
  • Volley

Domotek. Valeria Pellegrino racconta una stagione da favola

La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…

5 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, squadre e ciclisti partecipanti: ci sono 5 ex vincitori

Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…

5 Maggio 2025
  • Volley

I Diavoli sono i nuovi Campioni lombardi Under 17. Traviglia: “Orgoglioso della squadra”

Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione regionale!

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…

5 Maggio 2025