Di
Con l’incredibile prestazione di ieri sera contro la Conad Reggio, la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo sale a quota 6 punti in classifica e trova il terzo posto.
Con un colpo di reni i biancoblù mettono a segno una rimonta eccezionale, che ha tenuto attaccati allo schermo per 2 ore ben 5.379 spettatori nel posticipo di giornata, compiendo l’impresa del recupero e strappando il match da un finale che sembrava segnato. Due punti che portano i cuneesi a risalire la classifica, seppur temporanea e in attesa che vengano recuperate tutte le giornate, piazzandosi dietro Taranto a pari merito con 6 punti, ma una partita giocata in meno e Ortona al primo posto con 8 punti e 3 partite su 4 all’attivo.
il capitano biancoblù Matteo Pistolesi: «».
(Fonte: comunicato stampa)
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…