Di
Cuneo non si ferma e rafforza ulteriormente il reparto schiacciatori, portando in biancoblu , anche lui neo campione di Coppa Italia A2 tra le fila dell’Olimpia Bergamo. Classe ’92, la sua carriera inizia fin da subito ad alti livelli, già all’età di 16 anni viene adocchiato dal Club Italia, complice la sua notevole altezza (oggi il giocatore friulano attacca dall’alto dei suoi 204 cm), per poi collezionare 2 stagioni in Superlega a Milano e 6 in A2, che lo hanno fatto crescere molto come giocatore, rendendolo un valido conoscitore del gioco di categoria.
Negli anni in cui l’atleta muoveva i suoi primi passi nel mondo della pallavolo, Cuneo era sotto i riflettori del settore: « ».
Il Club cuneese e coach avevano da tempo messo gli occhi su di lui: « ».
« – ha affermato Preti – ».
Si definisce un atleta testardo e allo stesso tempo un positivo seriale: « ».
Con determinazione e grinta, Alessandro vestirà la maglia n. 14 della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo mettendo tutto il suo impegno nel portare in alto i colori del Club e della Città.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…