Di
A.S. Volley Lube, sentito il parere dello staff medico e alla luce delle nuove misure sull’emergenza coronavirus annunciate ieri sera dal Presidente del Consiglio dei Ministri, ha deciso di sospendere fino al prossimo 3 aprile gli allenamenti, anche se condotti con le massime precauzioni ed in base alle normative, presso la sala pesi dell’Eurosuole Forum.
Una scelta dettata dalla volontà di dare un segnale anche da parte del Club biancorosso, ovvero accogliere e rispettare in pieno l’appello del nostro Governo a limitare il più possibile gli spostamenti ed i contatti sociali.
Gli atleti della Cucine Lube Civitanova continueranno comunque a seguire uno specifico programma di lavoro dalle rispettive abitazioni, in collegamento diretto con il preparatore atletico grazie all’utilizzo di una piattaforma online.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…