Di
C’è anche Robertlandy Simon tra i quattordici giocatori convocati che cercheranno di riportare Cuba alle Olimpiadi. La squadra caraibica si era ricompattata già in occasione del torneo Norceca, vinto a settembre in finale contro la rappresentativa statunitense in un torneo che aveva visto proprio Simon tra gli elementi trainanti.
Il torneo è un quadrangolare, Stati Uniti già qualificati: si gioca in Canada in soli tre giorni in un torneo all’italiana. Cuba all’esordio con Messico, quindi con i padroni di casa e infine con Porto Rico.
Oltre alla riconferma di Robertlandy Simon si registrano il rientro di Roamy Alonso e quelli di Mergarejo e Lopez, decisivi in occasione della vittoria del Norceca.
Questo il roster definitivo:
Marlon Yant, Osniel Mergarejo, Miguel Ángel López, Jesús Herrera, Yohan León, José Carlos Romero, Javier Concepción, Julio César Cárdenas, Liván Osoria, Adrián Goide, Lyvan Taboada, Yorder García, Robertlandy Simón, and Roamy Alonso.
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…