Di
C’è anche Robertlandy Simon tra i quattordici giocatori convocati che cercheranno di riportare Cuba alle Olimpiadi. La squadra caraibica si era ricompattata già in occasione del torneo Norceca, vinto a settembre in finale contro la rappresentativa statunitense in un torneo che aveva visto proprio Simon tra gli elementi trainanti.
Il torneo è un quadrangolare, Stati Uniti già qualificati: si gioca in Canada in soli tre giorni in un torneo all’italiana. Cuba all’esordio con Messico, quindi con i padroni di casa e infine con Porto Rico.
Oltre alla riconferma di Robertlandy Simon si registrano il rientro di Roamy Alonso e quelli di Mergarejo e Lopez, decisivi in occasione della vittoria del Norceca.
Questo il roster definitivo:
Marlon Yant, Osniel Mergarejo, Miguel Ángel López, Jesús Herrera, Yohan León, José Carlos Romero, Javier Concepción, Julio César Cárdenas, Liván Osoria, Adrián Goide, Lyvan Taboada, Yorder García, Robertlandy Simón, and Roamy Alonso.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…