Di
C’è anche Robertlandy Simon tra i quattordici giocatori convocati che cercheranno di riportare Cuba alle Olimpiadi. La squadra caraibica si era ricompattata già in occasione del torneo Norceca, vinto a settembre in finale contro la rappresentativa statunitense in un torneo che aveva visto proprio Simon tra gli elementi trainanti.
Il torneo è un quadrangolare, Stati Uniti già qualificati: si gioca in Canada in soli tre giorni in un torneo all’italiana. Cuba all’esordio con Messico, quindi con i padroni di casa e infine con Porto Rico.
Oltre alla riconferma di Robertlandy Simon si registrano il rientro di Roamy Alonso e quelli di Mergarejo e Lopez, decisivi in occasione della vittoria del Norceca.
Questo il roster definitivo:
Marlon Yant, Osniel Mergarejo, Miguel Ángel López, Jesús Herrera, Yohan León, José Carlos Romero, Javier Concepción, Julio César Cárdenas, Liván Osoria, Adrián Goide, Lyvan Taboada, Yorder García, Robertlandy Simón, and Roamy Alonso.
Alla vigilia ha parlato De Giorgi: "Le sensazioni sono molto buone - ha detto -. Adesso il nostro desiderio è…
Esordio vincente - pur con qualche difficoltà - per Alexander Zverev al Masters 1000 di Toronto, in diretta su Sky Sport e…
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…