Di
Si è conclusa in Croazia, nello scorso fine settimana, la quindicesima edizione del Campionato nazionale di Beach Volley per club. Dopo le tappe di Zagabria e Pola, il gran finale della manifestazione si è svolto a Podstrana, nei dintorni di Spalato; ad aggiudicarsi il titolo sono stati, in campo maschile, il KOP Opatija, che ha chiuso con un bilancio di 12 vittorie su 14 davanti a Siget e Znjan, e nel femminile proprio il KOP Siget, grande favorito dalla vigilia, con 10 vittorie (secondo posto per Znjan e terzo per Jarun).
L’assenza di competizioni nazionali individuali ha alzato di molto il valore della competizione, come spiega il segretario della Federazione Frane Zanic: ““.
Nel prossimo mese il calendario del Beach Volley in Croazia proseguirà con i campionati giovanili a squadre (21-23 e 28-30 agosto) e la Coppa per club, dal 14 al 16 agosto a Zagabria.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…