Di
Saranno Croazia e Portogallo a ospitare la prossima edizione della Challenger Cup, la manifestazione che qualificherà due nazionali alla Volleyball Nations League dell’anno successivo. I due paesi, che avrebbero dovuto organizzare l’edizione 2020, hanno confermato la loro disponibilità per l’anno successivo: entrambi i tornei si svolgeranno dal 30 giugno al 4 luglio, quello femminile a Zara (Croazia) e quello maschile a Gondomar (Portogallo).
Alla Challenger Cup parteciperanno 6 nazionali per genere: il paese ospitante, le due squadre finaliste della European Golden League e le tre squadre meglio piazzate nel ranking FIVB (alla data del 31 marzo) in rappresentanza degli altri continenti. Per il torneo maschile, in particolare, saranno ammesse le meglio classificate di NORCECA (Nord-Centro America) e CAVB (Africa) e una tra CSV (Sud America) e AVC (Asia); per il torneo femminile, le meglio classificate di NORCECA e AVC e una tra CAVB e CSV.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…