Di
Dirigente dal 2014, consigliere e anche sponsor. Cristian Bressan è una delle “colonne” societarie del Volley Offanengo, sodalizio cremasco che vede come punta della piramide pallavolistica (con una vasta base giovanile) la formazione di B1 femminile targata Chromavis Abo. Bressan è uno dei “fedelissimi” della dirigenza offanenghese, composta da un gruppo di persone legate da una solidissima amicizia ancor prima che da affinità nel lavoro insieme per il bene del sodalizio.
“racconta Cristian“. Quindi aggiunge: “”.
Una passione testimoniata anche dall’impegno come sponsor: “prosegue Bressan“. Infine, uno sguardo sulla Chromavis Abo “in costruzione”: ““.
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…