Di
La Banca Valsabbina Millenium Brescia ha chiuso il girone di andata in ultima posizione. 8 punti per la formazione di coach Mazzola, con una sola vittoria e 5 partite perse al tie break.
Una situazione che non piace ai vertici della società che però, come riporta il , avrebbero deciso di confermare tutto l’organico e dare più fiducia al gruppo squadra. Un passo indietro, quindi, rispetto a quanto inizialmente dichiarato dal Ds Catania.
Anche il capitano Tiziana Veglia segue questa linea di pensiero: «.
Un cambio di paradigma, di pensiero e di azione è quello che, stando alla centrale della Banca Valsabbina, servirebbe al gruppo per poter iniziare ad ottenere qualcosa in più:
Quelle cinque partite lasciate sfuggire all’ultimo set avrebbero mosso notevolmente la classifica; facendo dei calcoli, Brescia si troverebbe adesso a quota 13 punti – 3 punti per la vittoria su Bergamo e 10 per i tie break conquistati -.
– continua Veglia -.
Infatti, a Brescia manca una sola lunghezza per raggiungere Perugia e due per agguantare Bergamo e Busto Arsizio.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…