Di
Dopo il capitano Gloria Scimone, il Messina Volley ufficializza la riconferma di un’altra “Leonessa Terribile”, la schiacciatrice Stefania Criscuolo.
La forte banda (classe 1994) è una veterana del club giallo-blu in cui è approdata nel 2012, dopo aver disputato due stagioni nella Libertas Volley in Serie D. Tre stagioni in Serie B2 e quattro in C con la maglia del team di coach Danilo Cacopardo, l’ultima con la trionfale promozione in Serie B2. A completarne il curriculum, nella stagione 2018-2019, è il prestito al Team Volley Catania in Serie C, con cui ha conquistato la promozione in Serie B2.
Circa la sua riconferma il micidiale martello giallo-blu ha dichiarato:
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…