Di
E’ un momento molto delicato. Difficile. Anche il mondo dello sport sta facendo di tutto per poter rimettersi in piedi dopo il lockdown della scorsa primavera. Ora arriva la seconda ondata dell’emergenza sanitaria e qualche “segnale” poco rassicurante. Come, ad esempio, la decisione della Federazione di spostare il via del campionato: dal 7 al 21 novembre.
E il presidente dell’Albese, Graziano Crimella, nell’edizione odierna del quotidiano “ , non nasconde le sue legittime preoccupazione per questa situazione.
“ – spiega –
Se non ci saranno altri rinvii o contrattempi, la stagione di B1 scatterà dal palazzetto di Orago il 22 novembre (domenica pomeriggio ore 17,30). Settimana dopo, ad Albese, attesa Palau. Le prime due giornate del campionato – con Trescore fuori casa e ad Almenno San Bartolomeo da noi – rimandate a data da destinarsi.
(
L’articolo Crimella:“Lo spostamento del campionato temo sia solo la prima avvisaglia” proviene da Volley News.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…