Di
Il presidente del Vero Volley Alessandra Marzari, medico e dirigente presso il pronto soccorso del Niguarda di Milano, torna sulla questione coronavirus e sposa categoricamente la tesi della cautela e del senso di responsabilità nei confronti di atleti e pubblico. – dice la dottoressa Marzari telefonicamente all’Ansa –
Un parere non solo da dirigente sportivo ma soprattutto da medico che lavora tutti i giorni nelle emergenze del grande ospedale Niguarda-Cà Granda:
Dopo il medico parla il presidente di un club che vanta due squadre ai vertici dei campionati maschili e femminili:
È il momento delle decisioni, senza se e senza ma, con senso di responsabilità:
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…