Di
Il presidente del Vero Volley Alessandra Marzari, medico e dirigente presso il pronto soccorso del Niguarda di Milano, torna sulla questione coronavirus e sposa categoricamente la tesi della cautela e del senso di responsabilità nei confronti di atleti e pubblico. – dice la dottoressa Marzari telefonicamente all’Ansa –
Un parere non solo da dirigente sportivo ma soprattutto da medico che lavora tutti i giorni nelle emergenze del grande ospedale Niguarda-Cà Granda:
Dopo il medico parla il presidente di un club che vanta due squadre ai vertici dei campionati maschili e femminili:
È il momento delle decisioni, senza se e senza ma, con senso di responsabilità:
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…