Di
Potrebbe esserci un’altra novità al via della prossima Serie A3 maschile. Secondo quanto riportato dal , la GoEnergy Corigliano-Rossano avrebbe ceduto il titolo sportivo per la terza categoria nazionale all’Olimpia Galatina: un’operazione lampo, arrivata nelle ultime ore sebbene la formazione salentina fosse nella lista di ripescaggio dopo l’ottima stagione in Serie B.
Anticipando i tempi, l’Olimpia può permettersi di dedicare tutte le sue attenzioni alla costruzione della squadra: alcuni rinforzi potrebbero arrivare proprio da Corigliano, come gli schiacciatori Andrea Kouznetsov e Juan Manuel Gonzalez. Le prime conferme dovrebbero invece essere quelle di altri due martelli, Marco Lotito e Domenico Maiorana.
L’articolo Corigliano-Rossano cede il diritto di A3 all’Olimpia Galatina? proviene da Volley News.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…