Di
Potrebbe esserci un’altra novità al via della prossima Serie A3 maschile. Secondo quanto riportato dal , la GoEnergy Corigliano-Rossano avrebbe ceduto il titolo sportivo per la terza categoria nazionale all’Olimpia Galatina: un’operazione lampo, arrivata nelle ultime ore sebbene la formazione salentina fosse nella lista di ripescaggio dopo l’ottima stagione in Serie B.
Anticipando i tempi, l’Olimpia può permettersi di dedicare tutte le sue attenzioni alla costruzione della squadra: alcuni rinforzi potrebbero arrivare proprio da Corigliano, come gli schiacciatori Andrea Kouznetsov e Juan Manuel Gonzalez. Le prime conferme dovrebbero invece essere quelle di altri due martelli, Marco Lotito e Domenico Maiorana.
L’articolo Corigliano-Rossano cede il diritto di A3 all’Olimpia Galatina? proviene da Volley News.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…