Di
Potrebbe esserci un’altra novità al via della prossima Serie A3 maschile. Secondo quanto riportato dal , la GoEnergy Corigliano-Rossano avrebbe ceduto il titolo sportivo per la terza categoria nazionale all’Olimpia Galatina: un’operazione lampo, arrivata nelle ultime ore sebbene la formazione salentina fosse nella lista di ripescaggio dopo l’ottima stagione in Serie B.
Anticipando i tempi, l’Olimpia può permettersi di dedicare tutte le sue attenzioni alla costruzione della squadra: alcuni rinforzi potrebbero arrivare proprio da Corigliano, come gli schiacciatori Andrea Kouznetsov e Juan Manuel Gonzalez. Le prime conferme dovrebbero invece essere quelle di altri due martelli, Marco Lotito e Domenico Maiorana.
L’articolo Corigliano-Rossano cede il diritto di A3 all’Olimpia Galatina? proviene da Volley News.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…