Di
Si resta in attesa della decisione della Lega Maschile per capire il futuro del campionato. Anche in A3 sono molte le società che sperano di terminare qui la stagione per concentrarsi sulla prossima, come la GoEnergy Corigliano Rossano.
A parlare della situazione attuale, è il direttore sportivo Pino De Patto che ai microfoni de “il Quotidiano del Sud” ha dichiarato:
Qualche indiscrezione o sensazione sul futuro imminente? «.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…