Di
Si resta in attesa della decisione della Lega Maschile per capire il futuro del campionato. Anche in A3 sono molte le società che sperano di terminare qui la stagione per concentrarsi sulla prossima, come la GoEnergy Corigliano Rossano.
A parlare della situazione attuale, è il direttore sportivo Pino De Patto che ai microfoni de “il Quotidiano del Sud” ha dichiarato:
Qualche indiscrezione o sensazione sul futuro imminente? «.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…