Di
Saranno Heungkuk Life Pink Spiders e GS Caltex ad affrontarsi nella finale di KOVO Cup femminile, primo trofeo della stagione in Corea del Sud. Nelle semifinali di oggi, la squadra di Kim Yeon-Koung ha proseguito il suo percorso netto superando per 3-0 (25-22, 25-21, 30-28) la Hyundai E&C Hillstate, che pure ha fatto soffrire le favorite molto più che nel precedente incrocio tra le due squadre. Il Caltex ha invece vendicato la clamorosa rimonta subita nella prima fase dal KGC Ginseng Corporation, imponendosi per 3-1 (21-25, 25-19, 25-14, 25-15).
Alla squadra di Daejeon non sono bastati dunque i 25 punti di Valentina Diouf, esattamente lo stesso numero messo a tabellino da Merete Lutz tra le avversarie. Nelle Pink Spiders assolutamente decisiva Kim, autrice di 20 punti e determinante nei momenti chiave della gara. La finale si disputerà domani mattina alle 7 italiane.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…