Di
Prosegue indisturbata la corsa del Woori al comando della classifica del campionato sudcoreano maschile. La squadra, patrocinata dal colosso coreano delle assicurazioni, ha nettamente battuto il KB Stars 3-0 (25-21, 25-23, 28-26) in una partita contrassegnata non tanto dal risultato finale quanto piuttosto dai parziali molto risicati e da fasi di gioco estremamente contrastate.
Ancora una volta decisivo nel Woori Felipe (nella foto), che chiude con 21 punti, frutto di un 52% offensivo con 18 palloni nel campo avversario e tre muri. Straordinaria, tra gli ospiti, la prestazione di Mathias top scorer assoluto con 28 punti ma insufficiente a rimettere in discussione il risultato nelle fasi più calde del match Con questa sconfitta il KB Stars inchiodato a dieci vittorie vede irraggiungibile la quota play off con gli Skywalkers che di vittorie ne vantano ben 17. Il Woori continua invece il suo testa a testa con i KAL Jumbos, vittoriosi ieri per 3-0 sul Kepco (25-19, 25-18, 25-17) ma ancora indietro di due punti e una vittoria rispetto alla capolista.
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…