Di
Prosegue indisturbata la corsa del Woori al comando della classifica del campionato sudcoreano maschile. La squadra, patrocinata dal colosso coreano delle assicurazioni, ha nettamente battuto il KB Stars 3-0 (25-21, 25-23, 28-26) in una partita contrassegnata non tanto dal risultato finale quanto piuttosto dai parziali molto risicati e da fasi di gioco estremamente contrastate.
Ancora una volta decisivo nel Woori Felipe (nella foto), che chiude con 21 punti, frutto di un 52% offensivo con 18 palloni nel campo avversario e tre muri. Straordinaria, tra gli ospiti, la prestazione di Mathias top scorer assoluto con 28 punti ma insufficiente a rimettere in discussione il risultato nelle fasi più calde del match Con questa sconfitta il KB Stars inchiodato a dieci vittorie vede irraggiungibile la quota play off con gli Skywalkers che di vittorie ne vantano ben 17. Il Woori continua invece il suo testa a testa con i KAL Jumbos, vittoriosi ieri per 3-0 sul Kepco (25-19, 25-18, 25-17) ma ancora indietro di due punti e una vittoria rispetto alla capolista.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…