Di
Prosegue indisturbata la corsa del Woori al comando della classifica del campionato sudcoreano maschile. La squadra, patrocinata dal colosso coreano delle assicurazioni, ha nettamente battuto il KB Stars 3-0 (25-21, 25-23, 28-26) in una partita contrassegnata non tanto dal risultato finale quanto piuttosto dai parziali molto risicati e da fasi di gioco estremamente contrastate.
Ancora una volta decisivo nel Woori Felipe (nella foto), che chiude con 21 punti, frutto di un 52% offensivo con 18 palloni nel campo avversario e tre muri. Straordinaria, tra gli ospiti, la prestazione di Mathias top scorer assoluto con 28 punti ma insufficiente a rimettere in discussione il risultato nelle fasi più calde del match Con questa sconfitta il KB Stars inchiodato a dieci vittorie vede irraggiungibile la quota play off con gli Skywalkers che di vittorie ne vantano ben 17. Il Woori continua invece il suo testa a testa con i KAL Jumbos, vittoriosi ieri per 3-0 sul Kepco (25-19, 25-18, 25-17) ma ancora indietro di due punti e una vittoria rispetto alla capolista.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…