Di
Prosegue indisturbata la corsa del Woori al comando della classifica del campionato sudcoreano maschile. La squadra, patrocinata dal colosso coreano delle assicurazioni, ha nettamente battuto il KB Stars 3-0 (25-21, 25-23, 28-26) in una partita contrassegnata non tanto dal risultato finale quanto piuttosto dai parziali molto risicati e da fasi di gioco estremamente contrastate.
Ancora una volta decisivo nel Woori Felipe (nella foto), che chiude con 21 punti, frutto di un 52% offensivo con 18 palloni nel campo avversario e tre muri. Straordinaria, tra gli ospiti, la prestazione di Mathias top scorer assoluto con 28 punti ma insufficiente a rimettere in discussione il risultato nelle fasi più calde del match Con questa sconfitta il KB Stars inchiodato a dieci vittorie vede irraggiungibile la quota play off con gli Skywalkers che di vittorie ne vantano ben 17. Il Woori continua invece il suo testa a testa con i KAL Jumbos, vittoriosi ieri per 3-0 sul Kepco (25-19, 25-18, 25-17) ma ancora indietro di due punti e una vittoria rispetto alla capolista.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…