Di
Era una vera e propria ultima chiamata quella contro il Kepco Vixtorm per i Samsung Bluefangs che il loro cammino verso i play off lo hanno compromesso in precedenza con tante sconfitte evitabili. E anche stavolta i Blues si complicano la vita accontentandosi di una vittoria esterna per 2-3 (23-25, 26-24, 25-22, 10-25, 15-11) contro una squadra ultima in classifica e ormai del tutto fuori dai giochi.
Faticando molto a contenere Gavin Schmitt (30 punti) i Bluefangs rimediano in extremis. Con cinque partite ancora da giocare hanno 13 vittorie contro le 18 conquistate dagli Hyundai Skywalkers che hanno anche una gara da giocare in più e nove punti attivi nel saldo della classifica. Difficile, per non dire impossibile. Ma la matematica per ora non esclude l’impresa.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…