Di
Cambio al vertice della V-League coreana proprio alla vigilia del nuovo anno: tornano al comando i KB Stars, che battono per 3-0 il Woori Card (25-18, 25-22, 25-17) con i “soliti” 35 punti di Noumory Keita e detronizzano i KAL Jumbos. La squadra di Roberto Santilli chiude il 2020 con la seconda sconfitta consecutiva: a infliggergliela è la bestia nera Kepco Vixtorm, vittoriosa per 3-2 (21-25, 25-21, 32-30, 20-25, 15-13) al termine di una battaglia senza respiro. Kyle Russell è ancora una volta il miglior marcatore con 34 punti.
Sorpasso anche al penultimo posto della classifica, con gli Hyundai Skywalkers che battono per 3-0 i Samsung Bluefangs (25-21, 29-27, 25-18) e li lasciano indietro: entrambe le squadre sono però staccatissime dalla zona play off. Il campionato non si fermerà comunque neanche a Capodanno: domani l’OK Financial Group sfiderà proprio i Bluefangs per consolidare il suo terzo posto, approfittando del ko del Woori.
L’articolo Corea: KAL Jumbos ancora battuti, i KB Stars chiudono l’anno in vetta proviene da Volley News.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…