Di
Prosegue la rincorsa del Daejeon KGC di Valentina Diouf verso i playoff: ancora una vittoria, questa volta in esterna contro l’IBK Atlas, netta nel complesso ma sofferta nei parziali, 0-3 (23-25, 23-25, 22-25). Valentina Diouf ha messo a terra altri 24 palloni, 20 attacchi e quattro muri con un rate del 47%. Ormai irraggiungibile la giocatrice italiana nella classifica dei top scorer con 746 punti assoluti, quasi duecento in più rispetto alla seconda in classifica
Per effetto del numero di vittorie (che in Corea valgono più del numero dei punti per l’accesso alla post season) il Daejeon, alla sua quarta vittoria consecutiva, in questo momento è virtualmente terzo e dunque ai play off.
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…