Di
Prosegue la rincorsa del Daejeon KGC di Valentina Diouf verso i playoff: ancora una vittoria, questa volta in esterna contro l’IBK Atlas, netta nel complesso ma sofferta nei parziali, 0-3 (23-25, 23-25, 22-25). Valentina Diouf ha messo a terra altri 24 palloni, 20 attacchi e quattro muri con un rate del 47%. Ormai irraggiungibile la giocatrice italiana nella classifica dei top scorer con 746 punti assoluti, quasi duecento in più rispetto alla seconda in classifica
Per effetto del numero di vittorie (che in Corea valgono più del numero dei punti per l’accesso alla post season) il Daejeon, alla sua quarta vittoria consecutiva, in questo momento è virtualmente terzo e dunque ai play off.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…