Di
Con il solito decisivo apporto di Valentina Diouf (nella foto) che firma da sola 33 punti, il Daejeon KGC conquista una vittoria importantissima contro l’IBK secondo in classifica e mantiene ancora vive le sue speranze di accedere alla fase play off. In Corea del Sud si gioca lo stesso nonostante l’emergenza per il coronavirus stia dilagando in tutto il paese.
Reduce dalla sconfitta nella scontro diretto con l’Hungkuk Pink Spiders, il KGC riesce a rialzare la testa. Finisce 3-2 (17-25, 19-25, 25-22, 25-22, 15-9) con il Daejeon che riesce a rimontare un doppio passivo e a conquistare due punti. La classifica vede ora la squadra di Diouf con una vittoria (ma anche con una gara in più) rispetto alle Pink Spiders che hanno a disposizione ancora cinque incontri. Diventa sempre più decisivo a questo punto lo scontro diretto in programma il 3 marzo.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…