Di
Con il solito decisivo apporto di Valentina Diouf (nella foto) che firma da sola 33 punti, il Daejeon KGC conquista una vittoria importantissima contro l’IBK secondo in classifica e mantiene ancora vive le sue speranze di accedere alla fase play off. In Corea del Sud si gioca lo stesso nonostante l’emergenza per il coronavirus stia dilagando in tutto il paese.
Reduce dalla sconfitta nella scontro diretto con l’Hungkuk Pink Spiders, il KGC riesce a rialzare la testa. Finisce 3-2 (17-25, 19-25, 25-22, 25-22, 15-9) con il Daejeon che riesce a rimontare un doppio passivo e a conquistare due punti. La classifica vede ora la squadra di Diouf con una vittoria (ma anche con una gara in più) rispetto alle Pink Spiders che hanno a disposizione ancora cinque incontri. Diventa sempre più decisivo a questo punto lo scontro diretto in programma il 3 marzo.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…