Di
Con il solito decisivo apporto di Valentina Diouf (nella foto) che firma da sola 33 punti, il Daejeon KGC conquista una vittoria importantissima contro l’IBK secondo in classifica e mantiene ancora vive le sue speranze di accedere alla fase play off. In Corea del Sud si gioca lo stesso nonostante l’emergenza per il coronavirus stia dilagando in tutto il paese.
Reduce dalla sconfitta nella scontro diretto con l’Hungkuk Pink Spiders, il KGC riesce a rialzare la testa. Finisce 3-2 (17-25, 19-25, 25-22, 25-22, 15-9) con il Daejeon che riesce a rimontare un doppio passivo e a conquistare due punti. La classifica vede ora la squadra di Diouf con una vittoria (ma anche con una gara in più) rispetto alle Pink Spiders che hanno a disposizione ancora cinque incontri. Diventa sempre più decisivo a questo punto lo scontro diretto in programma il 3 marzo.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…