Di
Turno infrasettimanale importante, e forse decisivo, nella V-League femminile in Corea del Sud. Il big match tra Hyundai E&C Hillstate e Hungkuk Pink Spiders si conclude con una netta vittoria per 3-0 (25-13, 27-25, 25-19) delle ospiti, che consolidano così il terzo posto in classifica (l’ultimo utile per le semifinali) portandosi a +9 sul KGC Ginseng di Valentina Diouf a 4 giornate dalla fine della regular season. Per le Pink Spiders 16 punti di Lucia Fresco, mentre alle rivali non bastano i 15 di Hayley Spelman.
Del risultato approfitta il GS Caltex, che grazie al 3-1 sul campo dell’Expressway (25-16, 25-14, 25-27, 25-18) con 24 punti di Merete Lutz si riporta da solo in vetta alla classifica, scavalcando proprio l’Hillstate. Entrambe le squadre sono già certe di qualificarsi alla post-season, ma la prima classificata sarà direttamente ammessa alla finale scudetto.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…