Di
Turno infrasettimanale importante, e forse decisivo, nella V-League femminile in Corea del Sud. Il big match tra Hyundai E&C Hillstate e Hungkuk Pink Spiders si conclude con una netta vittoria per 3-0 (25-13, 27-25, 25-19) delle ospiti, che consolidano così il terzo posto in classifica (l’ultimo utile per le semifinali) portandosi a +9 sul KGC Ginseng di Valentina Diouf a 4 giornate dalla fine della regular season. Per le Pink Spiders 16 punti di Lucia Fresco, mentre alle rivali non bastano i 15 di Hayley Spelman.
Del risultato approfitta il GS Caltex, che grazie al 3-1 sul campo dell’Expressway (25-16, 25-14, 25-27, 25-18) con 24 punti di Merete Lutz si riporta da solo in vetta alla classifica, scavalcando proprio l’Hillstate. Entrambe le squadre sono già certe di qualificarsi alla post-season, ma la prima classificata sarà direttamente ammessa alla finale scudetto.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…