Di
Turno infrasettimanale importante, e forse decisivo, nella V-League femminile in Corea del Sud. Il big match tra Hyundai E&C Hillstate e Hungkuk Pink Spiders si conclude con una netta vittoria per 3-0 (25-13, 27-25, 25-19) delle ospiti, che consolidano così il terzo posto in classifica (l’ultimo utile per le semifinali) portandosi a +9 sul KGC Ginseng di Valentina Diouf a 4 giornate dalla fine della regular season. Per le Pink Spiders 16 punti di Lucia Fresco, mentre alle rivali non bastano i 15 di Hayley Spelman.
Del risultato approfitta il GS Caltex, che grazie al 3-1 sul campo dell’Expressway (25-16, 25-14, 25-27, 25-18) con 24 punti di Merete Lutz si riporta da solo in vetta alla classifica, scavalcando proprio l’Hillstate. Entrambe le squadre sono già certe di qualificarsi alla post-season, ma la prima classificata sarà direttamente ammessa alla finale scudetto.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…