Di
Cambio di straniera per l’Expressway, squadra vice-campione della Corea del Sud ma solo quinta su sei formazioni dell’attuale V-League. L’opposta cubana Dayami Sanchez ha preso il posto della statunitense Taylor Simpson, che ha saltato buona parte della stagione per un infortunio di cui, secondo i media coreani, il club era stato tenuto all’oscuro.
Sanchez, classe 1994, ha iniziato l’anno in Ungheria con l’Ujpest, ma in precedenza si era fatta notare soprattutto nel campionato francese, vestendo la maglia del Voléro Le Cannet. La cubana, che può giocare anche in posto 4, ha già debuttato con la nuova maglia nella sfida contro le Hungkuk Pink Spiders (vinta per 3-2) ed è subito stata premiata come migliore in campo, con 29 punti e il 45% in attacco.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…