Di
Pochi movimenti ma estremamente importanti in Corea del Sud dove uno dei migliori centrali della stagione che si è appena conclusa, Su-Hwang Lee, firma un biennale per i Jumbos di Incheon, sponsorizzati dalla compagnia aerea nazionale Korean Air Lines.
Si tratta del secondo centrale che i Jumbos strappano al Woori dopo che anche l’anno scorso erano riusciti ad aggiudicarsi il cartellino di Jin Sang-Heon, uno dei veterani del campionato.
Ora, con il passaggio di quest’ultimo all’Ok Saving Bank Rush & Cash di Ansan, ecco un nuovo innesto di grande importanza. I Jumbos quest’panno dovranno fare i conti anche i conti con la forzata assenza di Kim Kyu-Min che dovrà sospendere l’attività agonistica per prestare servizio militare. Quindi il mercato in entrata è ancora apertissimo.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…