Di
Pochi movimenti ma estremamente importanti in Corea del Sud dove uno dei migliori centrali della stagione che si è appena conclusa, Su-Hwang Lee, firma un biennale per i Jumbos di Incheon, sponsorizzati dalla compagnia aerea nazionale Korean Air Lines.
Si tratta del secondo centrale che i Jumbos strappano al Woori dopo che anche l’anno scorso erano riusciti ad aggiudicarsi il cartellino di Jin Sang-Heon, uno dei veterani del campionato.
Ora, con il passaggio di quest’ultimo all’Ok Saving Bank Rush & Cash di Ansan, ecco un nuovo innesto di grande importanza. I Jumbos quest’panno dovranno fare i conti anche i conti con la forzata assenza di Kim Kyu-Min che dovrà sospendere l’attività agonistica per prestare servizio militare. Quindi il mercato in entrata è ancora apertissimo.
Gara 1 Sem. (06/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 1 Sem. (06/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Rinascita Lagonegro-CUS Cagliari 2-0 (28-26, 25-19, 6-5);…
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…