Di
Pochi movimenti ma estremamente importanti in Corea del Sud dove uno dei migliori centrali della stagione che si è appena conclusa, Su-Hwang Lee, firma un biennale per i Jumbos di Incheon, sponsorizzati dalla compagnia aerea nazionale Korean Air Lines.
Si tratta del secondo centrale che i Jumbos strappano al Woori dopo che anche l’anno scorso erano riusciti ad aggiudicarsi il cartellino di Jin Sang-Heon, uno dei veterani del campionato.
Ora, con il passaggio di quest’ultimo all’Ok Saving Bank Rush & Cash di Ansan, ecco un nuovo innesto di grande importanza. I Jumbos quest’panno dovranno fare i conti anche i conti con la forzata assenza di Kim Kyu-Min che dovrà sospendere l’attività agonistica per prestare servizio militare. Quindi il mercato in entrata è ancora apertissimo.
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…