Di Redazione
Con l’annuncio dell’arrivo di Jin Sang-Heon, uno dei centrali più esperti e quotati del campionato e la riconferma di Choi Hong-Seok il Rush & Cash, squadra che fa capo al gruppo bancario Savings Bank ha annunciato anche l’arrivo dell’alzatore Kwon Joon-Hyeong regista da due anni in forza al Samsung Bluefangs.
Professionista dal 2011, Kwon ha chiuso la stagione con venticinque partite da titolare e sei punti a partita, spesso frutto del suo velocissimo ‘slash’, il colpo a sorpresa direttamente sulla ricezione perfetta, uno dei suoi colpi da maestro. Kwon avrà l’incarico di non far pesare l’assenza del palleggiatore titolare, il giovane Lee Min-Kyu che dovrà rispondere alla convocazione militare. Il suo contratto è biennale”.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…