Di Redazione
Con l’annuncio dell’arrivo di Jin Sang-Heon, uno dei centrali più esperti e quotati del campionato e la riconferma di Choi Hong-Seok il Rush & Cash, squadra che fa capo al gruppo bancario Savings Bank ha annunciato anche l’arrivo dell’alzatore Kwon Joon-Hyeong regista da due anni in forza al Samsung Bluefangs.
Professionista dal 2011, Kwon ha chiuso la stagione con venticinque partite da titolare e sei punti a partita, spesso frutto del suo velocissimo ‘slash’, il colpo a sorpresa direttamente sulla ricezione perfetta, uno dei suoi colpi da maestro. Kwon avrà l’incarico di non far pesare l’assenza del palleggiatore titolare, il giovane Lee Min-Kyu che dovrà rispondere alla convocazione militare. Il suo contratto è biennale”.
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…