Di
Con una netta vittoria in tre set, il Woori Card ha inanellato la sua settima vittoria consecutiva in campionato: nell’anticipo della ventitreesima giornata la squadra capolista del torneo ha vinto facilmente a Uijeongbu 0-3 (23-25, 23-25,25-27) contro il KB Stars in una gara molto più equilibrata e incerta di quanto non dica il risultato finale.
Minimi scarti e risultato in bilico al termine di ogni set. Nel duello tutto brasiliano tra Matheus, unico giocatore del KB in doppia cifra, e Rafael (nella foto) prevale quest’ultimo di un solo punto, 26-25.
Il Woori giocherà adesso per due volte in rapida successione contro i Samsung Bluefans dell’italiano Santangelo.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…