Corea del Sud maschile: i Jumbos volano troppo alti per i Bluefangs

Foto: KoVo

Di

Non basta un buon secondo set ai Samsung Bluefans per strappare punti ai KAL Jumbos di Incheon che confermano la loro superiorità stagionale, per altro già espressa nel corso delle partite giocate fin qui, e si isolano ulteriormente al secondo posto in classifica con tre punti da rimontare al Woori e sette da difendere sullo Hyundai Capital.

grazie soprattutto al sempre decisivo Viena (nella foto), 27 punti. In campo ma solo per pochi scambi nel corso del terzo set anche Andrea Santangelo, tre punti a referto.

I Bluefangs distano ora quattordici punti dalla zona dei play off, non troppi se si considerano le molte gare ancora da disputare ma la squadra è in grande affanno e incamera a Incheon la sua quinta sconfitta consecutiva.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025