Di
Non basta un buon secondo set ai Samsung Bluefans per strappare punti ai KAL Jumbos di Incheon che confermano la loro superiorità stagionale, per altro già espressa nel corso delle partite giocate fin qui, e si isolano ulteriormente al secondo posto in classifica con tre punti da rimontare al Woori e sette da difendere sullo Hyundai Capital.
grazie soprattutto al sempre decisivo Viena (nella foto), 27 punti. In campo ma solo per pochi scambi nel corso del terzo set anche Andrea Santangelo, tre punti a referto.
I Bluefangs distano ora quattordici punti dalla zona dei play off, non troppi se si considerano le molte gare ancora da disputare ma la squadra è in grande affanno e incamera a Incheon la sua quinta sconfitta consecutiva.
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…