Di
Non basta un buon secondo set ai Samsung Bluefans per strappare punti ai KAL Jumbos di Incheon che confermano la loro superiorità stagionale, per altro già espressa nel corso delle partite giocate fin qui, e si isolano ulteriormente al secondo posto in classifica con tre punti da rimontare al Woori e sette da difendere sullo Hyundai Capital.
grazie soprattutto al sempre decisivo Viena (nella foto), 27 punti. In campo ma solo per pochi scambi nel corso del terzo set anche Andrea Santangelo, tre punti a referto.
I Bluefangs distano ora quattordici punti dalla zona dei play off, non troppi se si considerano le molte gare ancora da disputare ma la squadra è in grande affanno e incamera a Incheon la sua quinta sconfitta consecutiva.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…