Di
Con un successo pieno a Gimcheon, il Daejeon KGC vede un pochino più vicino l’accesso ai play off che dista adesso undici punti. La squadra di Valentina Diouf deve ancora una volta ringraziare la sua migliore attaccante che con trenta punti ha letteralmente condotto per mano la squadra verso una vittoria molto importante sul campo della Expressway Corporation, 1-3 (15-25, 27-25, 15-25, 20-25).
Una vittoria che ha la doppia valenza di tenere lontano l’Expressway a meno cinque in classifica e riavvicinare l’Hungkuk che è alle prese con una grande crisi di risultati: cinque sconfitte consecutive.
Per il Daejeon Ginseng Corporation molto dipenderà dalle prossime partite, contro il Caltex, secondo in classifica e l’IBK tenendo poi conto dei due scontri diretti ancora un calendario con l’Hungkuk.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…