Di
Con un successo pieno a Gimcheon, il Daejeon KGC vede un pochino più vicino l’accesso ai play off che dista adesso undici punti. La squadra di Valentina Diouf deve ancora una volta ringraziare la sua migliore attaccante che con trenta punti ha letteralmente condotto per mano la squadra verso una vittoria molto importante sul campo della Expressway Corporation, 1-3 (15-25, 27-25, 15-25, 20-25).
Una vittoria che ha la doppia valenza di tenere lontano l’Expressway a meno cinque in classifica e riavvicinare l’Hungkuk che è alle prese con una grande crisi di risultati: cinque sconfitte consecutive.
Per il Daejeon Ginseng Corporation molto dipenderà dalle prossime partite, contro il Caltex, secondo in classifica e l’IBK tenendo poi conto dei due scontri diretti ancora un calendario con l’Hungkuk.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…