Di
Con un successo pieno a Gimcheon, il Daejeon KGC vede un pochino più vicino l’accesso ai play off che dista adesso undici punti. La squadra di Valentina Diouf deve ancora una volta ringraziare la sua migliore attaccante che con trenta punti ha letteralmente condotto per mano la squadra verso una vittoria molto importante sul campo della Expressway Corporation, 1-3 (15-25, 27-25, 15-25, 20-25).
Una vittoria che ha la doppia valenza di tenere lontano l’Expressway a meno cinque in classifica e riavvicinare l’Hungkuk che è alle prese con una grande crisi di risultati: cinque sconfitte consecutive.
Per il Daejeon Ginseng Corporation molto dipenderà dalle prossime partite, contro il Caltex, secondo in classifica e l’IBK tenendo poi conto dei due scontri diretti ancora un calendario con l’Hungkuk.
Chiusa la stagione in A3 con il triplete della Romeo Sorrento si parte adesso con le finali giovanili griffate Del…
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…