Di
Vittoria importante e molto sofferta per l’Expressway Co nell’anticipo del 18esimo turno del campionato sudcoreano femminile contro l’IBK fanalino di coda: sorprendentemente sotto di due set, l’Expressway deve ringraziare Jung Ah Park (24 punti), decisiva nella fase finale del match che si è concluso al quinto set: 3-2 (23-25, 23-25, 25-14, 25-12, 17-15). La strada verso i playoff per l’Expressway è ancora molto incerta: deve recuperare 11 punti sul Caltex che ha anche una gara in meno.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…