Di
Vittoria importante e molto sofferta per l’Expressway Co nell’anticipo del 18esimo turno del campionato sudcoreano femminile contro l’IBK fanalino di coda: sorprendentemente sotto di due set, l’Expressway deve ringraziare Jung Ah Park (24 punti), decisiva nella fase finale del match che si è concluso al quinto set: 3-2 (23-25, 23-25, 25-14, 25-12, 17-15). La strada verso i playoff per l’Expressway è ancora molto incerta: deve recuperare 11 punti sul Caltex che ha anche una gara in meno.
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Quinto sigillo azzurro. Ancora una vittoria per la nazionale Under 19 femminile ai Campionati del Mondo di categoria, manifestazione, come…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…